Carissimi Soci ed Amici del PMI® Rome Italy Chapter,

Vi segnaliamo che mercoledì 11 Marzo presso la “Libreria Assaggi” in Via Degli Etruschi 4 (zona San Lorenzo), è programmato un nuovo appuntamento con nostri “Aperitivi di Project Management”.

Nel 2° Aperitivo di Project Management 2015 dal titolo “Progetica: Etica e Progettazione come disobbedienza (Caino forse aveva ragione)” parleremo con Beppe Carrella dell’etica del dovere, dell’etica dell’essere e dell’etica a partire dalla emozioni. L’evento si propone di avviare, a ritmo di rock, una riflessione individuale e collettiva sulla possibilità di approcciare l’etica dal punto di vista delle emozioni.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Rome Italy Chapter

2° APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2015

ROMA, Mercoledì 11 MARZO 2015 – ore 19.00-21.30

Libreria Assaggi

Via Degli Etruschi, 4 – Roma (San Lorenzo) – Tel. 06.88.65.94.58 – www.libreriaassaggi.it

(EVENTO APERTO ANCHE AI NON SOCI DEL PMI® ROME ITALY CHAPTER)

Prenotazione obbligatoria:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-2-aperitivo-di-project-management-2015-15907859837

Prezzo: 10,00 Euro da pagare in loco

 

PROGETICA: ETICA E PROGETTAZIONE
COME DISOBBEDIENZA
(Caino forse aveva ragione)

Component ID Number:  C126
Course Number: 20151103
Education Hours: 2 PDU  

Scarica la locandina in pdf

 Alcune informazioni importanti su questo evento :

  1. L’evento è  RISERVATO AI SOLI e NON SOCI DEL PMI® ROME ITALY CHAPTER.
  2. L’evento è organizzato gratuitamente dal Chapter ma è obbligatorio pagare presso il locale che ci ospita il prezzo di 10,00 € per la consumazione.
  3. La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line:
    https://www.eventbrite.it/e/biglietti-2-aperitivo-di-project-management-2015-15907859837
  4. Vi preghiamo di portate con voi il documento di registrazione (PDF) che viene che viene inviato immediatamente dopo la registrazione
  5. I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi in tempo, ma di farlo solo se siete realmente intenzionati a partecipare. Qualora ci fossero dei cambiamenti, cancellate la vostra prenotazione per dare ad altri la possibilità di partecipare.

Condividi: