Il Corriere del PM – Gennaio 2014

Carissimi soci ed amici del PMI® Rome Italy Chapter,

è con grande piacere che vi invitiamo a leggere il numero di GENNAIO 2014 de Il Corriere del PM, la Newsletter del PMI® Rome Italy Chapter, anche questa volta ricca di contenuti che speriamo troverete interessanti (24 pagine tra notizie, eventi, interviste, articoli e tanto altro ancora). Troverete anche i resoconti dei tanti eventi che abbiamo realizzato insieme a voi in questi ultimi tre mesi.

In questo numero abbiamo voluto dedicare una particolare attenzione ai temi della nuova Legge 4-2013 e della ISO 21500, a cui sono dedicati molti degli articoli.

Al fine di non sovraccaricare la vostra posta elettronica, vi invitiamo a scaricare la newsletter direttamente dal sito del Chapter tramite questo link:

NewsLetter n°15 (01-2014) – PMI® Rome Italy Chapter

Il PM di questo numero è Pasquale D’Urso, che ha coordinato un affiatato team di redazione (vedi prima pagina della newsletter). A tutti loro va il nostro ringraziamento per il grande lavoro svolto e il prodotto di qualità che ci hanno fornito..

Vi ricordiamo che la newsletter è scritta quasi interamente dai membri del Chapter e che contiamo pertanto anche su di voi per renderla sempre più interessante.

Essa vuole essere sempre di più un valido strumento di collaborazione e scambio di informazioni all’interno del Chapter, e non solo.

Mandateci pertanto i vostri contributi e commenti scrivendo a: newsletter@pmi-rome.org.

Grazie e Buona lettura!

Il Comitato Direttivo del PMI® Rome Italy Chapter