Reti di contatti e conoscenze

Scoprire il valore del networking. E’ proprio uno dei grandi vantaggi dell’adesione al PMI. Connettiti con i tuoi colleghi attraverso le comunità PMI. Unendoti a una comunità, puoi incontrarti e fare rete con altri professionisti sia a livello locale sia in modalità virtuale, condividendo idee e collaborando a progetti, apprendendo di più sugli altri e su te stesso, acquisendo consapevolezza sul piano personale e professionale o più semplicemente potrai farti conoscere dai colleghi e dalle loro aziende al fine di portare avanti la tua carriera.

Puoi cominciare ad allargare la tua rete, diventa volontario del Branch del PMI della tua regione! 

Branch LAZIO: (email: lazio@pmi-centralitaly.org)

Branch MARCHE: (email: marche@pmi-centralitaly.org)

Branch TOSCANA: (email: toscana@pmi-centralitaly.org)

Branch UMBRIA: (email: umbria@pmi-centralitaly.org)

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili sui Branch territoriali e sui numerosi Comitati a cui aderire per iniziare la tua avventura nel PMI Central Italy ed allargare la tua rete di networking.

Inoltre, il PMI Central Italy ha numerosi partner che ci aiutano a costruire relazioni al fine di rafforzare la ricerca, la comunicazione e il coinvolgimento dei singoli componenti e della rete nel suo complesso. La lista completa è già presente nel nostro sito: https://www.pmi-centralitaly.org/convenzioni/ e conta numerose organizzazioni, istituzioni e servizi che sono a disposizione dei soci e dei volontari.