The Value Ring Methodology di PMOGA – Comitato per gli Standard Interchapter

Il Comitato per gli Standards Interchapter presenta:

The Value Ring Methodology di PMOGA

Webinar

Martedì 23 Aprile 2024

Ore 18.30– 19.30

Prosegue l’impegno del Comitato Standard Interchapter per offrire ai soci incontri ed attività di approfondimento degli Standard del PMI, raccontarne casi d’uso, promuovere il confronto tra gli Standard di PMI e gli Standard di altre associazioni ed organizzazioni e costituire punto di riferimento per l’approfondimento della conoscenza degli stessi sia per singoli Project Manager che per le Aziende.  Nato nel 2020 in seno al CIC, il Comitato è allargato ora ai volontari del NIC e del SIC. 

In questo appuntamento andremo ad analizzare la Value Ring Methodology di PMOGA, che aiuta le aziende a condurre un assessment della propria unità PMO, a definire i contorni di una nuova unità PMO, a definirne una roadmap evolutiva e a decidere i KPI che consentono di misurarne la performance

Vogliamo anche presentarvi i membri del PMOGA Italy Hub che negli anni passati hanno collaborato alla diffusione della metodologia e della relativa certificazione PMO-Certified Practitioner in Italia.

Parteciperà come ospite il fondatore di PMOGA, Americo Pinto.

IMPACT Summit is BACK! - IMPACT Summit

Come sempre, sarà dato spazio anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

Vi aspettiamo numerosissimi, non mancate!

English

The commitment of the Interchapter Standard Committee continues to provide members with meetings and activities to deepen their understanding of PMI Standards, narrate use cases, promote comparison between PMI Standards and those of other associations and organizations, and establish a reference point for deepening knowledge of these Standards for both individual Project Managers and Companies. Established in 2020 within the CIC, the Committee has now expanded to include volunteers from the NIC and SIC.

In this session, we will analyse the Value Ring Methodology by PMOGA, which helps companies conduct an assessment of their PMO unit, define the outlines of a new PMO unit, establish an evolutionary roadmap, and decide on KPIs to measure its performance.

We also want to introduce you to the members of the PMOGA Italy Hub who have collaborated over the years in spreading the methodology and the related PMO-Certified Practitioner certification in Italy.

The founder of PMOGA, Americo Pinto, will participate as our special guest.

IMPACT Summit is BACK! - IMPACT Summit

As always, there will also be room for questions and curiosities from the participants. 

We look forward to seeing many of you, don’t miss out!

La partecipazione all’evento è riservata ai soci del NIC, CIC e SIC.

I Soci del NIC e SIC riceveranno il link di iscrizione dal proprio Chapter.

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

PDU previste:

  • PDU WoW: 0.00
  • PDU Power Skills: 0.50
  • PDU Business Acumen:  0.50

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Apr 23 2024

Ora

18:30 - 19:30
Categoria

Organizzatore

Comitato Standards
Email
standards@pmi-centralitaly.org
Sito web
https://www.pmi-centralitaly.org/comitati-2/

Il Comitato per gli Standard di Project Management del PMI Central Italy è nato nel 2020 con lo scopo di promuovere incontri ed attività di approfondimento degli Standard del PMI, raccontare casi d’uso degli Standard del PMI, promuovere il confronto tra gli Standard di PMI e gli Standard di altre associazioni ed organizzazioni e costituire punto di riferimento per l’approfondimento della conoscenza degli stessi sia per singoli Project Manager che per Aziende. Ad oggi è composto dal Maria Cristina Barbero – Responsabile -, Carmine Paragano, Anna Maria Felici, Ferdinando Pernarella, Paolo Cecchini, Felice Pescatore, Laura Lazzerini, Sabrina Scaroni, Andrea Annibali e lo abbiamo allargato da poco anche ai volontari del PMI Northern Italy.

Nessuna risposta.