Soft Skills con focus sulla comunicazione con gli stakeholders di progetto

Evento in presenza, Giovedì 20 Ottobre 2022

Ristorante Da Ciccio (Senigallia) Lungomare Leonardo da Vinci, 8/B

Dalle 18.30

La gestione dei progetti e quindi la gestione degli stakeholder si sta rapidamente trasformando in un contesto, quello odierno, rappresentato da una crescente complessità e velocità. Sempre maggiore interconnessione accompagnata d’altro canto da eventi esogeni che la limitano, crisi mondiali che impattano i progetti ma in generale la quotidianità delle organizzazioni tutte a prescindere dalla dimensione, solo per citare un paio di fattori impattanti e limitanti degli ultimi anni. In questo nuovo scenario siamo chiamati a ripensare la gestione dei progetti in modo discontinuo, ad un cambio di prospettiva spostando il baricentro dalle necessarie ma ormai “date” competenze tecniche a competenze più “immateriali” ma fondamentali nel perseguire gli obiettivi di business e non Engagement, Collaborazione, Comunicazione, Empatia, Pensiero Critico, Resilienza e Flessibilità

Generosa Colantuoni Project & Portfolio Management Head in Angelini Pharma

Jenny è Laureata in Economia e Commercio con un Master in Direzione d’Impresa. Dopo la laurea, Ricercatrice presso il Parco Scientifico e Tecnologico di Salerno e delle Aree interne della Campania. In Angelini Pharma S.p.A. dal 2002, prima nel Marketing come Product Manager poi nel ruolo di Project and Portfolio Manager per i progetti della Divisione Consumer Healthcare Italia, principalmente sviluppo di nuovi prodotti. Da aprile 2020 Project & Portfolio Management Head in Angelini Pharma S.p.A. per i progetti di sviluppo nuovi prodotti globali e locali Italia ed estero.

Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.

PDU previste:

  • PDU Ways of Working: 0.00
  • PDU Power Skills: 0.50
  • PDU Business Acumen: 0.00

Tieni presente che il tuo biglietto di partecipazione (ricevuto via email al momento dell’iscrizione) deve essere presentato al momento dell’arrivo e scansionato dai membri dello staff, altrimenti le PDU non verranno forniti a fine evento.

La partecipazione all’evento è consentita a tutti e gratuito ma il costo dell’aperitivo è a carico dei partecipanti.

Vi aspettiamo in presenza!

Il Branch Marche, Direttivo del PMI® Central Italy

Data

Ott 20 2022
Expired!

Ora

18:30 - 20:00

Organizzatore

Branch Marche

Nessuna risposta.