
Serie Agile In Practice – Episodio 3
Webinar 30 Giugno 2022
Ore 18.00 – 19.00
Pianificazione Attiva ed Elastica
Per sviluppare prodotti al giorno d’oggi occorre una pianificazione adattiva per poter seguire facilmente i cambiamenti che avvengono durante lo sviluppo stesso.
L’approccio Agile, iterativo e incrementale è un approccio adattivo che, per lo sviluppo di prodotti fisici, richiede diversi aggiustamenti insieme a una elasticità di pensiero e di pratiche.
Integrando elementi di Waterfall, di Lean e di Project Management 2.0 si ha la soluzione che penso sia più adatta per lo sviluppo veloce dei prodotti fisici.
Claudio Saurin, Fabbrica Agile
Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.
PDU previste:
- PDU Technical: 0.5
- PDU Leadership: 0.0
- PDU Strategic: 0.5
La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.
La partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai soci del CIC, SIC e NIC. I soci del SIC e NIC riceveranno una email con il relativo link di iscrizione.
Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!
Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy
Nessuna risposta.