Project Pharma Talks – IL FRAMEWORK DI PROJECT MANAGEMENT NEI SETTORI DELLA CHIMICA-FARMACEUTICA-SANITA’

Webinar di Presentazione

19/12/2023

Orario: 18:30 – 19 :00

L’evento “Project Pharma Talks – Sanità e Industria Chimica e Farmaceutica” offre un’occasione unica per esplorare l’applicazione del framework di Project Management (PM) nei settori sanitario e chimico-farmaceutico.

Questo sarà possibile grazie al coinvolgimento attivo di professionisti di spicco dei suddetti settori, offrendo loro una piattaforma informativa e di networking.

Il progetto si propone, innanzitutto di sviluppare una consapevolezza approfondita sull’importanza del PM in ambito sanitario e chimico-farmaceutico. L’obiettivo è che i partecipanti acquisiscano una comprensione chiara di come il PM possa fungere da motore trainante per il successo dei progetti in ogni settore, con la condivisione di conoscenze al centro dell’esperienza.

Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo organizzato una serie di webinar formativi che approfondiranno tematiche specifiche legate al ruolo cruciale del Project Manager in ambito sanitario e chimico-farmaceutico. Questi webinar costituiranno la base per l’evento conclusivo: un seminario in presenza. Quest’ultimo rappresenterà l’occasione ideale per approfondire le discussioni avviate nei webinar, offrendo un contesto di scambio diretto e interattivo.

La serie di webinar, ciascuno della durata di circa 30 minuti, fornirà uno sguardo approfondito sul ruolo del Project Manager e del Project Management in questi settori cruciali. Inviteremo relatori esperti a condividere le loro esperienze e conoscenze, offrendo un’opportunità preziosa per chi già applica il framework di PM di valutare le pratiche adottate in altre realtà.

Come sempre, sarà dato spazio anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti

Vi aspettiamo numerosissimi, non mancate!

Moderatore Marco Falsetti PMI Branch Lazio

Intervengono:

  • Manuel Fiorin Coordinatore PMI Branch Lazio
  • Fabio Degli’Innocenti PMI Branch Toscana e membro del comitato eventi

La partecipazione all’evento di presentazione è gratuita e aperta a tutti.

La partecipazione al webinar rilascia n. 0.5 PDU WoW.

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno seguito almeno metà evento.

PDU previste: 0.5

  • PDU WoW: 0.5
  • PDU Power Skills: 0
  • PDU Business Acumen: 0

Per partecipare è necessario avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.(solo per i webinar)

La sola connessione telefonicanon consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare delle PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare “usa telefono”.

Data

Dic 19 2023
Expired!

Ora

18:30 - 19:00

Nessuna risposta.