Evento in presenza – “La “pratica” delle Best practice di PM: 15 anni di PMI CIC Branch Toscana

Firenze, 11 Maggio 2023

Sala Teatro di S. Donato in Polverosa, (Villa Demidoff) a Firenze zona Novoli

Via de’ Tacchinardi, 15c
Ore 17:30 – 19:30

Il Branch Toscana del PMI CIC ed i suoi volontari propongono un evento per diffondere, approfondire e condividere con la comunità dei PM Toscani il valore delle buone pratiche sperimentato con successo nei progetti dei nostri speaker.

Sarà un’ occasione anche per celebrare un compleanno speciale : i 15 anni di vita del Branch Toscana (PMICI), ricordi ed aneddoti dei fondatori e di tutti i PM che hanno contribuito in maniera determinante alla vita di questa comunità di Project Managers.

Come sempre, sarà dato spazio anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti Vi aspettiamo numerosissimi, non mancate!

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

PDU Previste

PDU WoW: 2.00
PDU Power skills: 0.00
PDU Business Acumen: 0.00

Relatori:

Andrea Innocenti

Consulente e formatore senior, volontario PMI Central Italy Chapter e PMI Southern Italy Chapter, co-founder Branch Toscana

“La Work Breakdown structure … logora chi non ce l’ha”

Fabio Degl’Innocenti 

Project Manager nel ramo dell’automazione di processo del settore chimico-farmaceutico, Volontario PMI Central Italy Chapter

“Il finale è solo l’inizio: l’importanza della chiusura di progetto”

Giulio Tozzi  

Laureato in ingegneria. PM focalizzato su energie rinnovabili e specializzato in realizzazione di campi eolici.

“Strategie e best practice per la gestione dei ritardi nei progetti complessi di costruzione”

Paolo Marinò  

Laureato in matematica, PMP® e Scrum Master Professional, PMO in un’importante realtà nazionale. Da anni impegnato nella diffusione della conoscenza delle materie di propria competenza sia nei team di lavoro che in ambito accademico. E’ Responsabile del Comitato Eventi del PMI Central Italy Chapter.

“Utilizzo di un Bug tracking come Information Management System: redazione dei diagrammi di Pareto per l’eliminazione dei defect ricorrenti. Risultati di un Case Study”

Paolo Santoni  

MBA- PMP® – ITIL4 Project Manager IT Bancario. Esperto di sistemi Business intelligence e what if analysis. Da anni tutor in materie di PM aziendale ed accademico.

Dignità e strategia del documentale: case study su Prj di RPA ed IA

Data

Mag 11 2023
Expired!

Ora

17:30 - 19:30

Nessuna risposta.