
8 MARZO CONTINUA… QUANDO IL PM È DONNA: VISION, APPROCCIO E SFIDE NELLA GUIDA DEI PROGETTI
Il PMI Central Italy Chapter propone il 10 Marzo, dalle 18.00 alle 19.30, la condivisione di “esperienze al femminile” per poter dibattere del “gender gap” e di come contrastarlo. Per poter superare tale gap bisogna partire della consapevolezza delle donne che la “diversity femminile” è creatrice di valore.
Otto valenti professioniste del mondo del management (Annamaria Felici, Paola Mosca, Sonia Carbone, Maria Cristina Barbero, Antonietta Fiorentino, Silvia Losco, Stefania Boni, Silvia Frigerio), racconteranno della propria vita lavorativa (e non).
insieme all’aiuto della Dott.ssa Caterina Gozzoli, ordinario di psicologia del lavoro e delle organizzazioni dell’università Cattolica, e della Dott.ssa Loredana Pesoli, Consigliere (supplente) regionale di parità del Lazio, si cercheranno di mettere in luce le sfide di cui le donne sono e possono essere portatrici e le tante risorse personali e capacità su cui possono contare: dalla vision allo stile relazionale, dal naturale atteggiamento inclusivo alla capacitò di far procedere parallelamente vita privata e lavorativa.
Relatrici:
- Annamaria Felici, PMP®, President of PMI® Central Italy Chapter
- Paola Mosca, PMP®, President of PMI® Southern Italy Chapter
- Maria Cristina Barbero, PMP®, Senior Director at Engineering Ingegneria Informatica Spa – Head of Project Management Center of Excellence
- Stefania Boni, PMP®, Project Manager at Proger S.p.A., Director of Organization at PMI® Central Italy
- Antonietta Fiorentino, PMP®, Change Manager| Agile Transformation Leader.- Founder & CEO @PM.FAM srls
- Silvia Losco, PPM professional, Head of Unit for programme planning and register’s management in Department for youth policies – Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Silvia Frigerio, PMP®, Service delivery manager at CDS, a Hewlett Packard Enterprise Company
- Sonia Carbone, PMP®, Project Engineering Manager at Enereco S.P.A
Moderatrice:
- Stefania Brigazzi, PMP®, Project manager at IBM Director of Volunteers at PMI Central Italy Chapter
L’evento è gratuito ed aperto a tutti.
Se il link non si apre, copia
https://attendee.gotowebinar.com/register/133549032579016244 nel tuo browser.
Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.
PDU previste:
- Technical: 0.00
- Leadership: 1.00
- Strategic: 0.00
Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.
La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.
Si ringrazia l’artista Germana Galdi per la realizzazione grafica dell’immagine.
Vi aspettiamo numerosi
Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy
Nessuna risposta.