
Il Project Management secondo noi: incontriamo Var Group
Martedì 23 Febbraio dalle 18.30 alle 19.10, averemo ospite Francesca Moriani CEO Var Group per il ciclo “Il Project Management secondo noi”.
I mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale.
Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a tutti dove le aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.
Approfondiamo insieme a Francesca Moriani CEO Var Group, come orientarci in un periodo di incertezza, come organizzarci in modo strutturato e condividere percorsi di carriera possibili.
Riflettere sulle nuove competenze che dobbiamo avere, consolidare soft skill come: empatia, comprensione, creatività, comunicazione, diversità di genere e culturale. Questi aspetti assumono sempre più una rilevanza fondamentale per il ruolo del Project Manager e, in questo scenario, il PMI mette a disposizione strumenti per la formazione e lo sviluppo professionale.
Nessuna risposta.