
Il Project Management secondo noi incontriamo Engineering
Martedì 26 Gennaio dalle 18.30 alle 19.10, averemo ospite Maria Cristina Barbero Senior Director in Engineering Ingegneria Informatica Spa – Responsabile del Centro di Eccellenza di Project Management per il ciclo “Il Project Management secondo noi”.
Le Società quotidianamente affrontano i mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in Azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale.
Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a Tutti dove le Aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.
Approfondiamo insieme a Maria Cristina Barbero Senior Director in Engineering Ingegneria Informatica Spa – Responsabile del Centro di Eccellenza di Project Management, il ruolo e le caratteristiche che deve avere il project manager di oggi per affrontare i rapidi cambiamenti in un periodo di incertezza.
La partecipazione all’evento è gratuita e APERTA a tutti
L’iscrizione può essere effettuata al seguente LINK DI ISCRIZIONE
Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.
Technical: 0.50
Leadership: 0.00
Strategic: 0.00
Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.
La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.
Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!
Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy
Nessuna risposta.