Il Metodo O.D.I.®: le 3 fasi per costruire relazioni superando i bias

Serie di Eventi

Neuromanagement: I nuovi strumenti per il PM

Webinar 10 Ottobre 2023

Ore 18:30-20:00

La Comunicazione Strategica è uno strumento utile a instaurare e mantenere relazioni durature. Tutti possono essere comunicatori strategici, per farlo è necessario avvalersi di una metodologia scientifica e multidisciplinare, il Metodo O.D.I.®, che è composto da tre fasi: Osserva, Domanda, Intervieni. Ogni fase, propedeutica a quella successiva, tiene conto di tutti gli aspetti essenziali per costruire relazioni che durino nel tempo, evitando di cadere in errori della mente, quali i bias, e raggiungendo, così, obiettivi sfidanti in contesti sempre più complessi.

Come sempre, sarà dato spazio anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

Vi aspettiamo numerosissimi, non mancate!

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno seguito almeno metà evento.

PDU previste:

  • PDU WoW: 0.00
  • PDU Power Skills: 1.50
  • PDU Business Acumen:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.

La partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai soci del CIC.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy

Data

Ott 10 2023
Expired!

Ora

18:30 - 20:00
Categoria
Giorgia Raguzzi

Organizzatore

Giorgia Raguzzi

Giorgia Raguzzi è Vice Direttore dell’Accademia di Comunicazione Strategica, ruolo che le permette di declinare nella realtà professionale i contenuti teorici assimilati sulla Comunicazione Strategica e l’esperienza appresa negli anni precedenti. È inoltre Adjunct Professor presso diverse Università e Business School, tra cui il POLIMI - Graduate School of Management e ALMED - Alta Scuola dell’Università Cattolica di Milano.

Other Organizers

PMI Central Italy

Nessuna risposta.