
I° AGM & PDM
Annual General Meeting & Professional Development Meeting
“PROGETTIAMO IL FUTURO”
Venerdì, 29 Gennaio 2021 – Ore 17.00 – 19.30
Iniziamo insieme il nuovo anno condividendo i progetti che il PMI Central Italy sta preparando per voi nel 2021.
In un momento di incertezza, i contenuti che andremo ad approfondire nel corso dell’anno, gli strumenti che il PMI ci mette a disposizione, possono diventare un punto di riferimento per individuare strategie e percorsi necessari a progettare il nostro sviluppo professionale.
Agenda:
17.00 – “Introduzione”, Ferdinando Pernarella
17.05 – “Il PMI nel 2021”, Anna Maria Felici
17. 30 – “Data driven economy e piattaforme: quale ruolo per il project management nel business del futuro?”, Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI
18.10 – “I prossimi Eventi”, Ferdinando Pernarella
18.15 – “Il PMBOK® 7th Edition”, Comitato Standard
18.20 – “I Branch del Chapter”, Stefania Boni
18.25 – “Soft Skill, Team, Leadership”, il Progetto del Branch Abruzzo e Branch Umbria
18.35 – “La Masterclass dei Volontari”, Stefania Brigazzi
18.45 – “Il principio strategico dei risultati”, Max Formisano, Public Speaker, Formatore ed Esperto di Motivazione
19.25 – Conclusioni, Anna Maria Felici e Walter Romano
Angelo Deiana, Presidente di CONFASSOCIAZIONI, ANPIB (Ass. Naz. Private & Investment Bankers) e ANCP (Ass. Naz. Consulenti Patrimoniali), è considerato uno dei maggiori esperti di economia della conoscenza e dei servizi finanziari e professionali in Italia.
Manager di primari gruppi bancari nazionali e internazionali, è docente di Finanza Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Universitas Mercatorum.
Autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario, annovera fra le sue ultime opere: “Rilanciare l’Italia facendo cose semplici”, Giacovelli Editore (2018 e 2019), “La rivoluzione perfetta”, Mind Edizioni (2014), “Il capitalismo intellettuale, Sperling & Kupfer (2007), “Il futuro delle associazioni professionali” (2010), “Come fare soldi nei periodi di crisi” (2012), “Il private insurance in pratica (2012), “Associazioni Professionali 2.0” (2013), tutti pubblicati con il Gruppo 24 Ore.
Attualmente è Vice Presidente Auxilia Finance SpA.
Max Formisano, fonda nel 2003 la Max Formisano Training, azienda oggi n1 in Italia per imparare a parlare in pubblico, a fare formazione a livelli eccellenti e a gestire meglio il proprio tempo e la propria produttività semplificando il proprio business.
Ha pubblicato 9 libri, tra cui “Public Speaking per tutti”, “Go Simple – Semplifica il tuo business, libera la tua vita” e i best seller “Produttività 300%” e “Se solo potessi” (con prefazione del “guru” del management americano, Stephen M.R. Covey).
Ha creato decine di corsi multimediali: dalla produttività al parlare in pubblico a formare i formatori.
E’ stato intervistato più volte da Repubblica, Sky, Il Giornale, Rai2, il Messaggero, Millionaire, Radio Capital e altri.
Fa formazione in tutta Italia nelle aziende da multinazionali come Vodafone, Samsung, Takeda, Gardaland a grandi aziende come Tecnocasa, FonSai, Frimm, Solvay, Rcs, a piccole e medie imprese.
Fa coaching individuali sul public speaking a personaggi dello spettacolo (come lo chef Cannavacciuolo), politici, sportivi (come Patrizio Oliva, Alex Bellini…) e imprenditori.
Nessuna risposta.