DALLE PAROLE AI FATTI – 1° WEBINAR

Webinar Martedì 29 Marzo 2022

Ore 18.00 – 19.30

Capi, manager e leader…3 figure differenti o 3 lati della stessa medaglia?

Dopo la prima serie proposta sul tema, “Team e Leadership, quando le persone fanno la differenza”, con struttura e contenuti teorici, ora passiamo alla pratica…”Dalle parole ai fatti”

Nel primo dei due webinar delle serie, cercheremo di capire insieme se “capi”, “manager” e “leader” sono 3 figure ben distinte tra loro o se sono 3 lati della stessa medaglia, che si alternano in base a…

Con una formula dinamica e interattiva, due illustri speaker, Leonardo Dri e Piercarlo Romeo, ci accompagneranno in una tavola rotonda alla ricerca della risposta; niente slide e lezioni teoriche…ma soltanto un sano dibattito e casi reali per passare dalle parole ai fatti e se vorrai, potrai farne parte anche tu, con le tue domande

Leonardo Dri, Consulente, Formatore e Coach. Gli piace dire che se in azienda usi nella stessa frase le parole “persone” e “problema”, allora hai bisogno di lui.

Attivamente impegnato nella ricerca sulle dinamiche organizzative, ha scritto quello che dice essere il primo libro al mondo veramente scientifico sulla leadership: “Chi comanda qui?

Negoziatore professionista, si diverte a sbloccare trattative internazionali apparentemente fallite. Ma anche grande appassionato di modelli organizzativi e relazionali, è particolarmente interessato a comprendere i modelli Teal e purpose-driven e il loro funzionamento applicato.

Papà e marito, pensa di essere bravo a fare la pizza fatta in casa, ma più di tutto è un lettore e un curioso compulsivo.

Piercarlo Romeo Formatore e coach strategico.

Ex ufficiale dell’arma dei carabinieri, ed manager commerciale in multinazionali IT, nel 2010 ha fondato FYM, società specializzata nello sviluppo organizzativo ed individuale.

Autore dei libri “Equilibrio Emotivo” e “La cultura del Feedback”, divulga la cultura della formazione e del coaching in realtà aziendali e istituzionali nazionali e internazionali.

Ama la famiglia, leggere, viaggiare, camminare e cucinare.

Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.

PDU previste:

  • PDU Technical:    0.00
  • PDU Leadership: 1.50
  • PDU Strategic:     0.00

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.

La partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai soli soci del CIC e del SIC.

Data

Mar 29 2022
Expired!

Ora

18:00 - 19:30

Luogo

Webinar
Categoria

Nessuna risposta.