
Da Project Manager a Change Maker
Evento in presenza!
Viviamo nell’era del continuo cambiamento che alcuni definiscono del never normal.
La tecnologia e la complessità ci spingono a rivedere i nostri modi di lavorare.
Il PMI si fa portavoce di questo cambiamento spostando il focus sui principi che devono guidare il Project manager (gestione etica, collaborazione, focus sul valore, adattabilità e resilienza, leadership, coinvolgimento degli stakeholders….) più che sui processi da seguire.
Sempre più le soft skill, il saper individuare la migliore way of work, il business acumen guidano e guideranno il project manager verso il ruolo di Change maker
- Quali sono le nuove modalità di lavoro?
- Quali sono le competenze più ricercate e su cui investire?
- Come le organizzazioni gestiscono il cambiamento e come si stanno organizzando perdiventare sempre più resilienti e pronti a governare l’incertezza?
A queste e altre domande risponderemo con esperti aziendali di diversi settori all’evento dell’08/07
L’evento è aperto a soci e non soci del PMI… E i primi 15 non ancora soci del Chapter che si iscriveranno all’evento riceveranno un anno di iscrizione al PMI Central Italy gratuito*
- Luogo dell’evento: Hotel TH Roma – Carpegna Palace Hotel – Via Aurelia, 481, 00165 Roma RM, parcheggio interno
- Data: 8 Luglio dalle 9:45 alle 16:30 (apertura desk registrazione dalle 9:00)

PDU previste: 6
- PDU Technical: 2
- PDU Leadership: 2
- PDU Strategic: 2
Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.
*La partecipazione all’evento è gratuita per i soci. Per i non soci il costo è di 30€+ IVA: i primi 15 che si iscriveranno riceveranno un anno di iscrizione al PMI Central Italy gratuito (previa verifica da parte del Chapter dell’iscrizione al PMI)
I Comitati Direttivo del PMI® Central Italy
Nessuna risposta.