8 Il futuro del PMI e di Disciplined Agile secondo DA

Il futuro del PMI e di Disciplined Agile secondo DA 

Serie di eventi: Agile e Disciplined Agile 

La chiusura della Serie sull’agilità vedrà un ospite d’eccezione: SCOTT AMBLER, l’ideatore del Disciplined Agile.

Sarà l’occasione per conoscere le novità che il PMI sta mettendo in atto sul fronte dell’Agilità.

Da poco è uscita la nuova versione del PMBoK® 7. Disciplined Agile sta promuovendo le nuove certificazioni. Flex è sempre più inserito nel modello del PMI.

Scott Ambler ci racconterà la vista sull’agile partendo dal toolkit ma fornendo un’ampia vista su tutto ciò che si sta sviluppando nel PMI®.

Disciplined Agile è un toolkit ovvero un set di approcci, strumenti e tecniche a supporto della gestione delle attività non solo di delivery ma che si estendono fino a livello Enterprise.

Sarà l’occasione per chiudere un ciclo di eventi che ha visto la grande partecipazione di tantissimi nostri soci con un ospite di eccezione.

L’evento sarà in lingua inglese ma speriamo possa essere usufruibile da tutti i soci.

 

Scott W. Ambler (nato nel 1966) è un ingegnere del software canadese, consulente e autore di diversi libri. È autore di libri incentrati sul toolkit Disciplined Agile Delivery ( tra cui Choose Your WoW!: A Disciplined Agile Delivery Handbook for Optimizing Your Way of Working), Unified Process, lo sviluppo di software Agile, il linguaggio di modellazione unificato e lo sviluppo del Capability Maturity Model (CMM). È membro del Disciplined Agile Consortium e dell’International Association of Software Architects (IASA). In passato è stato committer Eclipse Process Framework (EPF) e Jolt Judge ai Jolt Awards. Ambler ha co-sviluppato Disciplined Agile Delivery (DAD) con Mark Lines e dal 2019 è is Vice President, Chief Scientist of Disciplined Agile at Project Management Institute.

VIDEO

Data

Lug 27 2021
Expired!

Ora

08:00 - 18:00
Categoria

Nessuna risposta.