Unisciti al Nostro Team di Volontari per il consolidamento del Branch PMI della Regione Umbria!

Il PMI Central Italy Chapter sta cercando volontari entusiasti e motivati per consolidare il nostro Branch nella bellissima regione dell’Umbria. Se desideri contribuire attivamente alla diffusione delle discipline di project management sul territorio locale, questa è l’opportunità che fa per te!

Descrizione del Ruolo:

Come volontario del Branch Umbria, avrai l’opportunità di lavorare sotto il coordinamento del Responsabile del Branch per instaurare relazioni con organizzazioni locali, associazioni, enti scolastici, ed imprenditoriali. Il nostro obiettivo è organizzare eventi ed iniziative che promuovano il project management in accordo alle linee guida del PMI.

Responsabilità:

Le tue responsabilità includeranno la creazione di un network di relazioni locali e l’organizzazione di eventi e iniziative sul territorio. Il principale risultato atteso è la realizzazione di eventi mirati che coinvolgano organizzazioni locali, associazioni, e realtà industriali ed imprenditoriali.

Requisiti:

Non è richiesta esperienza specifica nel project management, ma è fondamentale essere entusiasti e motivati a diffondere le discipline del project management sul territorio. Non ci sono requisiti di formazione specifici, ma è importante avere un forte desiderio di imparare e contribuire.

Informazioni Aggiuntive:

  • Numero di Aperture: 5

Unisciti a noi e diventa parte attiva nella diffusione del project management nella regione dell’Umbria. La tua passione e il tuo impegno faranno la differenza!

Oppure contatta il Branch alla mail umbria@pmi-centralitaly.org

Tags:

Condividi: