Diamo insieme una forma al futuro

 

Oggi, Il PMI Central Italy Chapter,   è ben posizionato come un utile supporto ai nostri professionisti per   “consentire alle persone di trasformare le idee in realtà”.

Abbiamo lavorato tutti instancabilmente per garantire che il Project Management  sia riconosciuto e rispettato come professione ed anche  come un insieme di competenze fondamentali per le imprese e la società.

I professionisti del progetto saranno sempre il cuore della nostra comunità e NOI ci  impegniamo a

continuare a fornire le risorse, le esperienze e le conoscenze di cui hanno bisogno per supportare il loro

successo personale e professionale.

L’anno trascorso ci ha visto impegnati su vari fronti, dal percorso ‘La strada per il Project Management’ all’Intelligenza Artificiale, dalla lettura degli standard al Project Management per i progetti culturali.

Ora che, con il PMBOK VII Edizione, abbiamo ratificato principi e domini di conoscenza, possiamo affrontare ogni ciclo di vita (Agile, Ibrido, Waterfall ..) con una base robusta di conoscenze. Possiamo inoltre contare su una comunità continuamente in movimento per catturare nuove buone pratiche e per condividere successi e spunti di riflessione dai nostri iscritti.

Siamo una comunità in crescita, con solidi legami in Europa e fuori, con tanti volontari che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per mantenere sempre viva la comunicazione e la condivisione.

Quindi il 2022 ci deve vedere in marcia verso il futuro perche noi saremo i PROTAGONISTI.

Anna Maria Felici PMP

President – PMI Central Italy

Condividi: