7° Webinar: Tecniche di stima

La Strada Verso Il Project Management 4.0 

 

L’11 gennaio dalle 18.00 alle 19.30 avremo il settimo webinar della serie La strada verso il PM 4.0 aperto a tutti i soci dei tre Chapters: Central, Northern e Southern Italy. 

 In questa sessione parleremo delle tecniche di stima, illustreremo come queste si applicano al caso pratico e dei documenti di supporto. 

 I template utilizzati sono quelli messi a disposizione dal PMI attraverso i siti PMIStandard+ (https://standardsplus.pmi.org/) e projectmanagement.com  

 Ricordiamo che il percorso è variegato e composto dalla serie dei nuovi webinar, dalle serie dei webinar La strada verso il PM 2020, dai tavoli regionali e dal canale l’Esperto risponde. 

 Ai partecipanti all’intero percorso (composto dalla serie dei nuovi webinar, dalle serie dei webinar La strada verso il PM 2020 e dai tavoli regionali) verrà dato un attestato con il quale poter accedere all’esame di certificazione CAPM. 

L’accesso all’intero percorso è gratuito, ha come unico requisito l’iscrizione ai Chapter PMI Central Italy (www.pmi-centralitaly.org/come-partecipare/), al PMI Southern Italy (*) e al PMI Northern Italy (**). 

 

(*) I Soci del PMI Southern Italy Chapter possono rivolgersi al proprio chapter per l’adesione al percorso 

(**) I Soci del PMI Northern Italy Chapter riceveranno il link di iscrizione nella newsletter del proprio Chapter. 

 Non sai come diventare socio PMICI? Guarda subito la nostra pagina dedicata! 

 

 ATTENZIONE: per ulteriori informazioni, per confermare la partecipazione all’intero percorso di formazione e per richiedere l’attestato INVIARE una mail di richiesta e/o di conferma adesione all’indirizzo capm@pmi-centralitaly.org. 

 

Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno seguito l’intero evento.  

PDU previste: 

  • PDU Technical:   1.50 
  • PDU Leadership: 0.00
  • PDU Strategic:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android. 

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono. 

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy

Condividi: