3° WEBINAR “CHARTER DI PROGETTO & BUSINESS CASE” – La Strada Verso Il Project Management 4.0

 

La Strada Verso Il Project Management 4.0

3° Webinar: Charter di progetto & Business Case

 

Martedì 26 ottobre avremo il terzo webinar della serieLa strada verso il PM 4.0. Guarda la locandina qui!

In questa sessione iniziamo ad entrare nel vivo del nostro caso pratico – il Convegno nazionale: parleremo di cosa significa sviluppare il Charter e il Business Case per un nuovo progetto per poi passare all’implementazione di questi documenti per il caso specifico.  

I template utilizzati sono quelli messi a disposizione dal PMI attraverso i siti PMIStandard+ e projectmanagement.com  

Ricordiamo che il percorso è variegato e composto dalla serie dei nuovi webinar, dalle serie dei webinar La strada verso il PM 2020, dai tavoli regionali e dal canale l’Esperto risponde.

L’accesso all’intero percorso è gratuito, ha come unico requisito l’iscrizione al PMI Central Italy Chapter ( www.pmi-centralitaly.org/come-partecipare/), al PMI Southern Italy Chapter (*)  e al PMI Northern Italy Chapter (**).

(*) I Soci del PMI Southern Italy Chapter possono rivolgersi al proprio chapter per l’adesione al percorso

.(**) I Soci del PMI Northern Italy Chapter riceveranno il link di iscrizione nella newsletter del proprio Chapter. 

Non sai come diventare socio PMICI? Guarda subito la nostra pagina dedicata!

 Ai partecipanti all’intero percorso verrà dato un attestato con il quale poter accedere all’esame di certificazione CAPM. 

ATTENZIONE: per ulteriori informazioni,  per confermare la partecipazione all’intero percorso di formazione e per richiedere l’attestato INVIARE una mail di richiesta e/o di conferma adesione all’indirizzo capm@pmi-centralitaly.org. 

Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno seguito l’intero evento. 

PDU previste: 

  • PDU Technical: 1.50 
  • PDU Leadership: 0.00 
  • PDU Strategic:   0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android. 

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono. 

La partecipazione ai primi due eventi è aperti a tutti. Guardali subito sul nostro canale youtube.

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy