9 marzo – IL PROJECT MANAGEMENT SECONDO NOI: incontriamo leonardo

Martedì 9 Marzo dalle 18.30 alle 19.10, avremo ospite Marco Montigiani Responsible of the Sales/International Key Programmes in Leonardo per il ciclo “Il Project Management secondo noi”.

Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a tutti dove le aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.

Approfondiamo insieme a Marco Montigiani Responsible of the Sales/International Key Programmes in Leonardo i progetti complessi per la difesa.

 Marco Montigiani, ha iniziato la sua carriera come System Engineer in Alenia Difesa dove ha maturato esperienza in tutti i settori della progettazione di sistemi di combattimento navale.

Assegnato da Finmeccanica alla società Orizzonte Sistemi Navali (joint venture con Fincantieri), ha svolto un ruolo chiave nella fase di acquisizione del contratto franco-italiano per lo sviluppo e produzione delle European Multi-Mission Frigates (FREMM), poi Fincantieri e Finmeccanica lo hanno nominato Director of the FREMM Programme.

A partire dalla fase di acquisizione, Leonardo SpA LNDE (Land & Naval Defence Electronics) lo ha nominato Responsible of the new Italian Navy Development Programmes per le attività e forniture di Leonardo SpA.

Dopo quasi 3 anni come Head of Program Management Office (PMO), supervisionando tutti i principali programmi LNDE, Leonardo SpA (Electronics Italia) lo ha nominato Responsible of the Sales/International Key Programmes per supervisionare e supportare the strategic international sales campaigns.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

ISCRIVITI

Se il link non si apre, copia

https://attendee.gotowebinar.com/register/1335490325790162447 nel tuo browser.

Per gli eventi le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai ‘Partecipanti’ che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione e hanno partecipato per l’intero evento.

PDU previste:

  • Technical: 0.50
  • Leadership: 0.00
  • Strategic:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono.

Vi aspettiamo numerosi

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy