Elezione comitato direttivo 2021-2022

Vi informiamo che tutti i soci in regola con l’iscrizione al Chapter a novembre hanno ricevuto una mail da surveymonkey con il link per poter votare per l’elezione dei membri del Comitato Direttivo in scadenza a fine anno, per il biennio 2021-2022

Sarà infatti possibile esprimere le proprie preferenze con una singola votazione. Questo per evitarvi un eccessivo spamming e-mail e semplificare il processo di votazione.

AGGIORNAMENTO

A seguito dell’esposto di un candidato cui non è arrivata la mail per la votazione abbiamo analizzato in dettaglio la membership dei candidati .

4 di loro non sono in regola con lo statuto che dice

Sezione 2. Il Comitato Direttivo sarà composto da 8 (otto) Direttori del PMI® Central Italy Chapter eletti tra i membri in regola con il pagamento delle quote del PMI® e del PMI® Central Italy Chapter. I candidati dovranno inoltre avere il requisito di essere membri del PMI® Central Italy Chapter da almeno 3 (tre) anni senza interruzioni.

Le candidature vengono verificate al momento dell’elezione in quanto i candidati, attraverso l’invio della candidatura, accettano automaticamente  le regole di eleggibilità del Chapter.

Abbiamo deciso di rimuovere i 4 candidati dalla lista degli eleggibili e di rivedere il regolamento del Chapter.

Di seguito le candidature riviste per il rinnovo delle cariche in scadenza; sul nome dei candidati è linkata la relativa scheda di candidatura:

Cliccando sui link potete visualizzare le schede dei candidati.

 

Le votazioni elettroniche si concluderanno il prossimo 29/11 alle ore 24.00.

In caso non aveste ricevuto la mail, oppure siate entrati nel chapter dopo il 06/11 potete contattare: membership@pmi-centralitaly.org

Vi invitiamo a partecipare tutti a questo importante momento della vita della nostra associazione.

Grazie

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy Chapter