10 Novembre – IL PROJECT MANAGEMENT SECONDO NOI con Vetrya

Martedì 10 Novembre dalle 18.30 alle 19.10, avremo ospite per il ciclo “Il Project Management secondo noi” Katia Sagrafena co-founder di Vetrya S.p.A.

Le Società quotidianamente affrontano i mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in Azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale.

Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a Tutti dove le Aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.

Approfondiamo insieme a Katia Sagrafena co-founder di Vetrya S.p.A., come l’azienda sta affrontando l’epidemia Covid e quali caratteristiche sono necessarie alla figura del project manager in un periodo di incertezza.

Katia Sagrafena è un’imprenditrice, co-founder di Vetrya S.p.A. (*), Direttore Generale, Direttore valorizzazione risorse umane e consigliere di amministrazione.
Inizia la sua carriera nel 1988 in Sistemi Informativi (gruppo IBM) come programmatrice. Gestirà poi progetti in Siemens Informatica e EDS (ora HP).
Nel 2006 entra in Xaltia S.p.A. (Gruppo Franco Bernabè) come Direttore valorizzazione risorse umane promuovendo numerosi servizi innovativi legati alle risorse umane.
Nel 2017 con il marito Luca Tomassini danno vita alla Fondazione Luca e Katia Tomassini.
Il suo gruppo è stato premiato più volte dal Great Place to Work Institute tra le imprese dove si lavora meglio in Italia.
Nel 2017 ha ritirato per Vetrya il premio Mela d’Oro dalla Fondazione Marisa Bellisario, riservato alle donne che si sono distinte nella professione per la promozione della parità di genere.
Nel 2018 è stata considerata una Inspiring fifty, una delle 50 donne più influenti nel mondo del Tech nazionale e internazionale.
Nel 2019 il suo nome è tra le 100 italiane vincenti che Forbes Italia ha scelto per rappresentare il meglio dell’Italia al femminile.

(*) Vetrya S.p.A è un gruppo internazionale, leader riconosciuto che opera nel settore digital communication, media, mobile, advertising, entertainment, design, digital advertising, big data, internet degli oggetti, social networking e cloud computing.

La partecipazione all’evento è gratuita e APERTA a tutti

L’iscrizione può essere effettuata al seguente LINK DI ISCRIZIONE

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

  • PDU Technical: 0.50
  • PDU Leadership: 0.00
  • PDU Strategic:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy