27 Ottobre – IL PROJECT MANAGEMENT SECONDO NOI con PwC Italia

Martedì 27 Ottobre dalle 18.30 alle 19.10, avremo ospite per il ciclo “Il Project Management secondo noi” Ahmet Burdu, Associate Partner PwC Consulting Italia.

Le Società quotidianamente affrontano i mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in Azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale.

Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a Tutti dove le Aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.

Approfondiamo insieme ad Ahmet Burdu – Associate Partner – PwC Consulting Italia, quali competenze dobbiamo sviluppare ed applicare per portare a casa dei benefici attesi dalle iniziative di trasformazione, in un momento storico di veloci e molteplici cambiamenti introdotti della digital disruption, mentre costruiamo insieme il new normal dovuto alla pandemia.

Ahmet Burdu, dal 1995 lavora nel settore di consulenza in ambito di transformation management con focus su portfolio & programme management (PPM), change adoption e executive coaching. Dopo la sua esperienza in EY e Capgemini, dal 2012 è in PwC Consulting Italia. Attualmente è responsabile dello sviluppo delle competenze su digital PPM e relativa delivery nel Private Sector ed è co-fondatore della PwC’s Internal Coaching School.

La partecipazione all’evento è gratuita e APERTA a tutti

L’iscrizione può essere effettuata al seguente LINK DI ISCRIZIONE

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

  • PDU Technical: 0.50
  • PDU Leadership: 0.00
  • PDU Strategic:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy