6 Ottobre – IL PROJECT MANAGEMENT SECONDO NOI con NTT Data Italia

Martedì 6 Ottobre dalle 18.30 alle 19.10, avremo ospite per il ciclo “Il Project Management secondo noi”  Alessandra Petterino Patriarca, Vice President di NTT DATA Italia.

Le Società quotidianamente affrontano i mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in Azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale.

Gli eventi “Il Project Management secondo noi” sono dei talk aperti a Tutti dove le Aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.

Approfondiamo insieme ad Alessandra Petterino Patriarca – Vice President –  NTT DATA Human Academy e Head of Resource Planning, Sourcing and Technical Training NTT DATA Italia come orientarci in un periodo di incertezza, come organizzarci in modo strutturato, verificare il nostro percorso di carriera. Riflettere sulle nuove competenze che dobbiamo avere o consolidare soft skill, empatia, comprensione, creatività, diversità culturale che assumono sempre di più una rilevanza fondamentale per il ruolo del Project Manager e come il PMI mette ci mette a disposizione strumenti per la formazione e lo sviluppo professionale.

Alessandra Petterino Patriarca, dal 1997 lavora in ambito HR, Gestione e Sviluppo del Personale e WorkForce Management in Etnoteam e Valueteam.

Dal 2015 in NTT DATA Italia è responsabile della Formazione Verticale – interna ed esterna – della NTT DATA Human Academy, curando lo sviluppo delle competenze metodologiche e tecniche attraverso la definizione dei Professional Program. E’ responsabile inoltre del Demand, Planning & Staffing e del Sourcing verso i Partner.

La partecipazione all’evento è gratuita e APERTA a tutti

L’iscrizione può essere effettuata al seguente LINK DI ISCRIZIONE

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

  • PDU Technical: 0.50
  • PDU Leadership: 0.00
  • PDU Strategic:  0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy