22 Settembre – Agile Practice Guide: che fine ha fatto il Project Manager?

Martedì 22 Settembre, alle ore 18.30, prende il via la serie “Dialoghi sugli Standard di Project Management”, quattro webinar organizzati da Comitato Standards, “Agile Practice Guide: che fine ha fatto il Project Manager?” è il primo.

Con l’Agile Practice Guide facciamo un’immersione nel mondo dell’Agilità: dove esistono progetti con un alto livello di incertezza e dove è difficile determinare a priori tutti i requisiti e le caratteristiche di quello che si deve realizzare, tenendo sotto controllo le varianti in corso d’opera attraverso un processo strutturato.

Le due speaker, Antonietta Fiorentino e Sabrina Scaroni, saranno le nostre due guide e ci accompagneranno attraverso un dialogo fatto di domande ed esperienze incrociate alla ricerca della figura del Project Manager nel mondo dei progetti “Agili”.

Agile Practice Guide: che fine ha fatto il Project Manager?

La partecipazione all’evento è gratuita e RISERVATA ai soli Soci dei PMI® Central Italy.

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riporta le PDU attribuite automaticamente dal Chapter, entro due settimane, ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy