14 Luglio – La Business Agility, dall’agile mindset alla trasformazione aziendale

Eccoci al primo appuntamento dell’inziativa Future is Agile… …and is now! Martedì 14 Luglio, nel pomeriggio dalle ore 18.30 alle 19.30, lo speaker sarà Carmine Paragano, Direttore Organizzazione e Disciplined Agile Champion del PMI Central Italy, lo speech sarà dedicato a La Business Agility, dall’agile mindset alla trasformazione aziendale“.

La gestione dei progetti prevede sempre più un maggiore utilizzo di tecniche agile. L’Agilità esce dallo sviluppo software per trasformarsi in agile project management fino ad abbracciare le aziende come Business Agility.

Anche il PMI ha intrapreso un percorso Agile con l’acquisizione di Disciplined Agile e Flex.

Scopriamo come districarsi tra i framework agili nel rispetto del mindset per guidare le aziende ad una trasformazione agile che consenta di creare valore.

La Business Agility, dall’agile mindset alla trasformazione aziendale

La partecipazione all’evento è gratuita e RISERVATA ai soli Soci dei PMI® Italy Chapters.

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riporta le PDU attribuite automaticamente dal Chapter, entro due settimane, ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy