Webinar 23 Giugno – E ADESSO POVER’UOMO… Politica, Economia e Società ai tempi del Coronavirus

Eccoci al 10° Webinar del 2020, Martedì 23 Giugno, nel pomeriggio dalle ore 18.00 alle 19.00, lo speaker sarà Andrea Aparo von Flüe, COO & Senior V.P Jped Academy, Beijing, PRC lo speech sarà dedicato a E ADESSO POVER’UOMO… Politica, Economia e Società ai tempi del Coronavirus“.

Cosa accade una volta superata l’emergenza coronavirus?

Tornare alla normalità precedente, con il forte sospetto che nulla possa essere peggio della normalità passata?

Cogliere l’opportunità di cambiamento?
Quale futuro possiamo progettare, non basta gestire il progetto, sapendo che il futuro è l’unica cosa che possiamo progettare?

Come costruirlo il progetto, come definirne lo scenario, che non è il copione, dopo avere definito cosa esso sia? Perché non può esistere un progetto se non viene definita la visione, la missione, gli obiettivi del progetto stesso. Senza obiettivi non può esserci strategia e la strategia richiede l’esplicitazione dell’etica insieme ai suoi valori e comportamenti.

Sono considerazioni invarianti di scala. Valgono per i sistemi comunque complessi, di qualsiasi dimensione. Anche e soprattutto quella individuale.

Sono questi i temi, lista non esaustiva, di una chiacchierata per ragionare insieme.

E ADESSO POVER’UOMO… 
Politica, Economia e Società ai tempi del Coronavirus

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riporta le PDU attribuite automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy