Webinar 16 Giugno – La traduzione dell’innovazione in environment IT complessi

Eccoci al 9° Webinar del 2020, Martedì 16 Giugno, nel pomeriggio dalle ore 18.00 alle 19.00, lo speaker sarà Ivan Epicarmo Sessa, Senior Manager at PWC, lo speech sarà dedicato a “La traduzione dell’ innovazione in environment IT complessi”.

I trend di trasformazione e le ricadute portate dall’innovazione rappresentano opzioni importanti per le organizzazioni, ma assetto e configurazione preesistenti sono elementi da considerare per garantire il successo di iniziative di cambiamento. 

Livelli di maturità differenti, leva e vincoli esterni, architetture legacy, mindset e soft skills possono determinare differenti possibili approcci e relative probabilità di successo delle iniziative di trasformazione.

Il PM, frontrunner e soggetto esposto in modo prevalente su evoluzione e change e quindi su presidi di innovazione, può elaborare tali informazioni di contesto per tarare obiettivi, governare rischi o approfittare di situazioni impreviste (e.g. emergenza covid-19).

La traduzione dell’ innovazione in environment IT complessi

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai Soci dei PMI® Italy Chapters

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riporta le PDU attribuite automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy