Webinar 26 Maggio – Resilienza e intelligenza emotiva del Project Manager

Eccoci all’8° Webinar del 2020, Martedì 26 Maggio, nel pomeriggio dalle ore 18.00 alle 19.00, lo speaker sarà Marco Parenti, Operation Manager Training di Dekra, lo speech sarà dedicato alla Resilienza e intelligenza emotiva del Project Manager.

Come riusciamo a rimanere calmi, capaci ed efficaci nel mezzo di una crisi? Come possiamo gestire i progetti e le persone che ne decretano il successo quando l’attenzione e la performance sono dirottati da altri temi critici? Come possiamo dare il nostro meglio in ogni momento difficile? Come possiamo recuperare rapidamente da una crisi? In altre parole, come possiamo essere “resilienti”? La presentazione mira ad inquadrare le competenze di intelligenza emotiva e coinvolgere i PM presenti verificando concretamente pratiche di efficacia e benessere in condizioni di stress, difficoltà e carico emotivo profondi. 

Resilienza e intelligenza emotiva del Project Manager

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai Soci dei PMI® Italy Chapters

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riporta le PDU attribuite automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy