“CAPM® Training Course” per l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti – Pescara

“CAPM® Training Course” per l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti – Pescara nel periodo di emergenza Covid-19

Prende il via nello spazio digitale il CAPM® Training Course per gli studenti dell’Università D’Annunzio di Chieti-Pescara!

Il corso è stato attivato nell’ambito della collaborazione, avviata già dallo scorso anno tra l’Ateneo ed il Central Italy Chapter, e che ha visto coinvolti ben 7 Dipartimenti: Dipartimento di Architettura, Dipartimento di Economia Aziendale, Dipartimento di Economia, Dipartimento di Farmacia, Dipartimento di Ingegneria e Geologia, Dipartimento di Lettere, Arte e Scienze Sociali e Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento.

Precedentemente all’emergenza Covid-19 era stato definito un calendario di lezioni che prevedeva lezioni frontali della durata di 4 ore, ora modificato con la nuova proposta delle lezioni virtuali della durata di 2 ore ed in programma tutti i venerdì pomeriggio a partire dal prossimo 24 aprile 2020.

L’iniziativa vedrà coinvolti alcuni dei nostri formatori e volontari del Comitato Formazione del PMI Central Italy (Silvia Angeloro), Stefania Boni (Direttrice del Branch Abruzzo), Matteo Caporale (Responsabile del Comitato Change Management), Silvia Donatello, Venera Monaco (Direttore dei Volontari) e Umberto Surricchio, che incontreranno 50 studenti della D’Annunzio.

Per tutti i partecipanti al corso sarà disponibile uno spazio virtuale di condivisione, confronto e supporto, con la finalità principale di dare l’opportunità ai giovani studenti di porre domande e dubbi relativi alle lezioni e di ricevere risposte dai nostri volontari/formatori, e supportarli inoltre per la preparazione all’esame CAPM®.

Auguriamo agli studenti iscritti al corso di completare con successo dell’esperienza formativa tramite raggiungimento della certificazione CAPM®!

Il Branch Abruzzo e il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy