We power The Project Economy, strengthening society by enabling organizations and empowering people to make ideas a reality


Mai il ruolo che noi giochiamo nel mondo è stato più attuale.

In questo momento di ripensamento dell’economia mondiale noi ci siamo e stiamo lavorando tutti insieme, con i nostri volontari e con tutti gli altri Chapter Europei e mondiali, per attivare progetti che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi di cui uno soprattutto è per noi importante.

Support pratictioner career development

Lo sviluppo di carriera sarà uno dei punti fondamentali nel prossimo futuro, ci costringerà a ripensare il nostro posizionamento nel mondo del lavoro e tutte le statistiche dicono che il Project Management sarà uno degli skill più richiesti. Noi siamo pratictioner del Project Management, e siamo orgogliosi di far parte della comunità più grande al mondo per la disciplina,  inoltre abbiamo a disposizione quello che il nostro presidente Sunil Prashara chiama la Wikipedia per tutto ciò che concerne il Project Management.

Il Board ed i volontari del nostro Chapter stanno lavorando per dare una continuità al lavoro che abbiamo sempre fatto, per cui ci avete premiati offrendoci la possibilità di essere i migliori tra i Chapter della nostra Regione Europea in termini di Retention e Membership.

Ed ora guardiamo avanti.

Cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi mesi?

  • Tanti Webinar già programmati
  • L’aggiornamento professionale sui nuovi trend degli Standard e quindi della Professione (Webinar del 14 aprile)
  • Una serie di incontri virtuali per scoprire le risorse che il PMI ci mette a disposizione (titolo provvisorio ‘Adotta un Sito’)
  • Survey per chiedervi se avete argomenti da approfondire, anche a cura dei Branch territoriali
  • Progetti a cui tutti voi sarete invitati a partecipare attraverso una Call VMRS
  • Tante facilitazioni per l’iscrizione al Chapter e premi per i più fedeli
  • Un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno confrontarsi con noi (Linkedin, Facebook, Sito).

Come potete immaginare abbiamo dovuto ripensare la pianificazione del FORUM 2020, che non potrà essere tenuto a ottobre, e per il quale stiamo progettando una schedulazione per marzo 2021, se la situazione COVID-19 ce lo permetterà e vorremmo farlo in presenza per incontraci.

Vi terremo aggiornati su tutti i nostri canali, continuate a seguirci perché una grande Comunità ha una grande forza e l’appartenenza a questa dà a tutti noi una irripetibile opportunità di confronto e crescita.

Terminiamo con l’augurio a voi ed alle vostre famiglie di passare serenamente queste  festività

Il Board del Central Italy Chapter