Webinar 24 Marzo – PMI Disciplined Agile

Carissimi Soci,

eccoci al 3° Webinar del 2020, Martedì 24 Marzo, nel pomeriggio dalle ore 18.00 alle 19.00, la speaker sarà Felice Pescatore, lo speech sarà dedicato “PMI® Disciplined Agile”.

PMI® Disciplined Agile è il framework Agile ufficiale del PMI per l’Enterprise IT. Il framework abbraccia l’intera sfera delle azioni IT, ponendone in risalto la sua funzione di asset strategico al servizio del business. Sviluppato da Scott Ambler e Mark Lines, ed entrato nella famiglia del PMI® nel 2019, l’enfasi sul termine “Disciplined”sottolinea come l’adozione dell’Agile sia un viaggio tortuoso in cui i diversi obiettivi possono essere raggiunti solo se si procede con estrema “Disciplina”. Il punto di forza di DA è l’impostazione Goal-Driven, pensata per identificare in modo puntuale lo scopo specifico di ogni azione.

In questo webinar ne scopriremo l’essenza, a partire dai Principi e dalle caratteristiche che lo rendo uno strumento pragmatico per supportare la maturazione di una Cultura Agile all’interno della propria organizzazione.

PMI® Disciplined Agile

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai soli Soci dei PMI® Italy Chapters

I dati di di PMI ID, nome, cognome, email e chapter saranno condivisi con il PMI Northern Italy Chapter e il PMI Southern Italy Chapter.

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La tabella riassuntiva dei PDU che vengono attribuiti ai partecipanti 

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy