
Carissimi Soci ed Amici del PMI® Central Italy,
abbiamo il piacere di annunciarvi che MERCOLEDÌ 15 Gennaio 2020, dopo il grande successo dei precedenti eventi dedicati a “Microsoft Project ” degli scorsi anni, che hanno sempre registrato il tutto esaurito, Eureka Service ha organizzato in collaborazione con Microsoft e il PMI Central Italy, il seminario
TECHNIQUES & MICROSOFT TOOLS FOR THE PROJECT MANAGER AND THE PMO
15 Gennaio 2020
dalle 9.30 alle 16.00
presso la sede Microsoft di Roma
Viale Avignone 10
Il programma completo è disponibile nella LOCANDINA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Alcune informazioni importanti su questo evento:
- La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line, la suddetta registrazione sarà disponibile fino all’inizio dell’evento.
- Si prega di indicare nella registrazione il PMI ID per l’accredito automatico delle PDU.
- Vi preghiamo di portate con voi la conferma che viene inviata immediatamente dopo la registrazione (non è necessaria la stampa, rispettiamo l’ambiente).
- La registrazione dei partecipanti inizia alle ore 9.30.
- I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi per tempo.
Le informazioni di nome, cognome ed email dei partecipanti, fornite in fase di iscrizione, comprese eventuali foto e/o video riprese nel corso dell’evento, saranno condivise con Eureka Service, Privacy Policy www.eurekaservice.eu/index.php/privacy e Microsoft, Privacy Policy privacy.microsoft.com/it-it.
La partecipazione all’evento permette di maturare le successive PDU (Professional Development Unit) per le certificazioni PMI®

L’agenda dell’evento prevede l’apertura del seminario alle ore 10.00, a seguire numerosi gli interventi, tra i quali quelli di Eureka Service, Microsoft e PMI Central Italy. Un light lunch dalle 13.00 alle 14.00 e la conclusione dei lavori dalle 15:30 alle 16:00.
Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!
Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy
