18-10-2019 – Milano – 3° Forum Nazionale di Project Management … Manca poco!

Cari soci e colleghi,

manca oramai pochissimo al prossimo al 3° Forum Nazionale di Project Management , organizzato dai PMI Italy Chaptersche si terrà a Milano il prossimo 18 Ottobre.

L’EVENTO E’ TUTTO ESAURITO (750 partecipanti).

Avremo anche il patrocinio del  Comune di Milano che riconosce l’entusiasmo e interesse con cui la nostra comunità sta rispondendo agli spunti di riflessione sulla sostenibilità proposti dal Forum. Questi infatti si inseriscono nel percorso verso uno sviluppo virtuoso attento ai bisogni dell’uomo e dell’ambiente avviato con Expo 2015, nel quale la città di Milano, la sua Amministrazione e i suoi cittadini sono stati coinvolti e impegnati in prima persona.

Siamo spiacenti di informarvi che Sunil Prashara e Jim Snyder non potranno essere con noi al Terzo Forum Nazionale di Project Management che si terrà a Milano il prossimo 18 ottobre. Il lutto per la perdita improvvisa del padre ha reso necessario che, dopo il suo primo PMI Global Congress come PMI CEO e Presidente del PMI, Sunil rivedesse la sua agenda per stare con la famiglia.
Allo stesso tempo, le condizioni di salute di Jim Snyder lo hanno costretto a cancellare tutti gli impegni lontano da casa. Sarà Beth Partleton, membro del Board of Directors e PMI Fellow, a rispondere alle domande che abbiamo raccolto in questi mesi durante l’intervista prevista nel programma. Beth resterà con noi tutta la giornata e sarà presente anche durante la celebrazione del 50mo anniversario che si terrà alla chiusura dei lavori.
Cogliamo questa occasione per fare le nostre più sentite condoglianze a Sunil e i nostri migliori auguri a Jim, nella speranza che ci sia presto una occasione per ospitarli in Italia.

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare tutti assieme il 50° Anniversario del Project Management Institute!

Questo e altro al prossimo #PMIItalyForum19: https://forum2019.pmi-italy.org/

Se volete contattarci scriveteci a forum2019@pmi-italy.org