Chapter of the Year Awards: anche quest’anno … in Finale!

Per il secondo anno consecutivo, il PMI Central Italy Chapter si è qualificato alla Finale al “PMI® Chapter of the Year Awards, la competizione annuale dei Chapter del Project Management Institute, nella Category III (quella dei Chapters con 1500+ soci). Lo stesso era avvenuto, come ricorderete, lo scorso anno.

Anche quest’anno oltre 100 Chapters a livello mondiale si sono pre-qualificati e hanno presentato la loro candidatura a questo ambizioso riconoscimento, e tra questi il nostro Chapter è risultato primo a livello EMEA (Europe Middle East and Africa). Uno straordinario riconoscimento che premia i tanti risultati raggiunti nell’ultimo anno dal nostro Chapter a livello nazionale e internazionale.

E il prossimo 4 Ottobre una nostra delegazione, guidata dal nostro Presidente Sergio Gerosa, con Walter Romano (Direttore Marketing) e Carmine Paragano (Direttore Operations) presenzierà a Philadelphia (al North America LIM del 50° Anniversario del PMI) con altri grandi Chapter a livello mondiale per disputarsi il titolo di Chapter of the Year 2019.

E anche quest’anno saremo in compagnia di Paola Mosca, Presidente del PMI Sothern Italy Chapter, anche loro finalisti (EMEA Region – Category II). In Category I, quella dei piccoli Chapter, quest’anno si è invece qualificato per l’EMEA Region, il PMI Budapest Hungarian Chapter. Un grande in bocca al lupo a tutti!

Vi terremo naturalmente informati non appena avremo maggiori informazioni.

Il Comitato Direttivo del PMI Central Italy Chapter

Qui di seguito alcune foto della premiazione dello scorso anno e del PMI CIC Board 2018:

Questo slideshow richiede JavaScript.