APERITIVO DI PROJECT MANAGEMENT 2019 – 31 Maggio 2019 – PESCARA -Comunicazione. Public speaking. Negoziazione. Soft skills per leader – FOTO E COMMENTI.

Carissimi Soci ed Amici del PMI® Central Italy Chapter,

Nella nuova ed accogliente location della Libreria Caffè Einaudi in via del Porto, 18 a Pescara venerdì 31 maggio si è tenuto il 5° appuntamento del 2019 organizzato dal Branch Abruzzo del PMI® Central Italy Chapter. Si è trattato di un Aperitivo di Project Management dal titolo Comunicazione. Public speaking. Negoziazione. Soft skills per leader.

Walter Romano, Project Manager certificato PMP® e IPMA® Senior Project Manager, docente di Project Management, executive e business coach, autore di articoli per riviste specializzate e Direttore Marketing nel Board del Project Management Institute – Central Italy Chapter, ci ha parlato delle soft skills, illustrando in maniera brillante e vivace come queste competenze comportamentali e relazionali facciano la differenza in ogni progetto. Walter Romano ha parlato in particolare di comunicazione, public speaking e negoziazione: tre competenze fondamentali per qualunque professionista in ogni settore. Non a caso questo evento ha visto la partecipazione di professionisti provenienti da differenti settori, attraendo la curiosità di molti non-soci!

Walter ha condiviso con la platea la sua esperienza e dato consigli su come migliorare le capacità di comunicazione, su come fare per ottenere migliori risultati  nelle negoziazioni ed in ultimo su quali accorgimenti utilizzare per parlare in pubblico in maniera efficace.

L’evento ha attirato l’attenzione di tutti i partecipanti e si è concluso con domande e curiosità rivolte durante l’aperitivo sia allo speaker che ai volontari del Branch Abruzzo.

                                

Il Branch Abruzzo del PMI® Central Italy Chapter