4 Luglio 2019 – PM@IBM – Project Management and beyond

il PMI Central Italy Chapter
e
IBM Italia

presentano

PM@IBM 

Project  Management and beyond

ROMA, Giovedì’ 4 Luglio 2019

ore 09.30 – 13:30

 

presso l’Auditorium di IBM Italia, sede Roma Fiera

Via Luigi Stipa 150, Roma

Evento su invito

IBM e il Project Management Institute si incontrano per condividere tematiche di attualità nell’ambito della gestione dei progetti e confrontarsi sull’evoluzione del ruolo del Project Manager in un contesto fortemente influenzato dalla trasformazione digitale. Si parlerà di flessibilità, resilienza e continous learning per adattarsi rapidamente nel perseguire le strategie aziendali e portare a termine con successo i progetti. L’evento, attraverso testimonianze ed interventi di Project Manager con consolidate esperienze e keynote speakers del PMI Central Italy Chapter e del PMI Southern Italy Chapter ha l’obiettivo di contribuire all’aggiornamento della professione e valorizzare la cultura del Project Management in IBM.

L’evento si inquadra nel CORPORATE AMBASSADOR PROGRAM, un’iniziativa dell’European Chapters Collaboration (ECC) a cui IBM ha aderito: http://www.pmiecc.org/ambassador

Tra gli ospiti di questo importante evento:

  • Alessandro De Palma – IBM Tender Consulting – Business Development Public Sector
  • Floriana Ferrara – Direttore della Fondazione IBM Italia ed esperto nel Team per la Trasformazione Digitale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • Paola Mosca – Presidente PMI Southern Italy Chapter
  • Luca Romano – Direttore dello Sviluppo Professionale PMI Central Italy Chapter
  • Giacomo Vinci – PM Profession Leader IBM Italia

L’evento organizzato, patrocinato e ospitato dall’IBM Italia, in collaborazione con il PMI Central Italy Chapter si svolgerà presso l’Auditorium della nuova sede IBM – Roma Fiera.

L’evento permette di maturare 4 PDU (Professional Development Unit) per le certificazioni PMI® registrandosi pochi giorni prima dell’evento QUI.

La registrazione dei partecipanti provvisti di invito sarà possibile dalle ore 9:00 alle 9.30, prima dell’inizio dell’evento.

Vi aspettiamo!