Come sapete è online il sito del terzo Forum Nazionale di Project Management (forum2019.pmi-italy.org), l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute.

Dopo Firenze e Napoli, è Milano che ha l’onore di ospitare venerdì 18 Ottobre 2019 la terza edizione del Forum, RE-Think! #project #sustainAbility #future, nell’anno che vede il 50° anniversario della fondazione del Project Management Institute. Un anniversario che celebra l’impegno di tutti i professionisti e delle organizzazioni che hanno fatto dei loro progetti un fattore di sviluppo e crescita.

Il focus sarà sulla sostenibilità: un tema trasversale che racchiude e ben rappresenta le buone pratiche di project management (#project), dalle competenze specifiche (#sustainAbility) alla spinta innovativa (#future). Le buone pratiche per un project management sostenibile saranno quindi al centro di questa terza edizione del Forum, accompagnata e arricchita da diverse iniziative per sviluppare un dialogo sempre più approfondito con il mondo aziendale, accademico, culturale e sociale nel nostro paese.

Per il grande appuntamento voluto dai PMI Italy Chapters, che riunirà la community italiana dei professionisti di project management, sono state aperte diverse Call4X.

 

Call4Papers

Per prendere parte come relatore al Forum abbiamo esteso la deadline per la presentazione degli abstracts fino a domenica 12 maggio: le proposte dovranno pervenire compilando il Google Form creato all’interno della Call4Papers.

 

Call4Posters

Per proporre un poster realizzato da studenti universitari e dottorandi su temi di gestione di progetto, sino a venerdì 31 maggio è aperta la Call4Posters.

 

Call4Photos

Inoltre per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

 

Visitate il sito del Forum, partecipate alle Call4X, passate parola e invitate altri amici e colleghi project manager a intervenire.

Vi aspettiamo il 18 ottobre 2019 a Milano!

 

Tags:

Condividi: