Carissimi Soci del PMI® Central Italy Chapter,
Il prossimo 12 Marzo dalle 13,00 alle 14,00 si terrà il secondo dei quattro webinar in collaborazione con Assoeuro in cui verrà trattato il tema dell’Europrogettazione.
Qui di seguito il calendario completo:
- 29/01/2019 – ore 18.00-19.00 – Introduzione all’Europrogettazione
- 12/03/2019 – ore 13.00-14.00 – Europrogettazione: Tecniche e metodi per la redazione delle proposte
- 28/05/2019 – ore 18.00-19.00 – Europrogettazione: Programmi a gestione diretta
- 09/07/2019 – ore 13.00-14.00 – Europrogettazione: La scelta dei partner per un progetto europeo
Il Webinar
Nel webinar di oggi Silvia Prati si parlerà della progettazione: strumenti di creazione di un progetto – albero delle criticità, albero degli obiettivi, quadro logico. Veloce panoramica dei principali strumenti necessari per la strutturazione di un’idea e per la sua trasformazione in progetto. Il quadro logico sotto nuova luce: non solo strumento gestionale, ma strumento di concepimento del progetto.
Vi ricordiamo che per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.
Scarica qui la locandina dell’evento.
L’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.
La partecipazione al webinar è aperto a tutti i soci dei chapter italiani del PMI e di Assoeuro.
Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!
Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy Chapter