18 Gennaio 2019 – 1a Mattina all’Università “Progetti e Sicurezza: Quando si incontrano?”

Project Management Institute – PMI® Central Italy Chapter

1a Mattina all’Università 2019

Progetti e Sicurezza: Quando si incontrano?

immagine

Venerdì 18 Gennaio 2019
ore 9.00-13.00
Università degli Studi Roma Tre – AULA 4
Via Silvio D’Amico 77, Roma

Carissimi soci e amici del Chapter, vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per la 1° Mattina all’Università 2019. L’evento si svolgerà il prossimo 18 Gennaio presso l’Università Roma Tre.

L’evento è aperto a tutti ed è necessario iscriversi on line per poter partecipare (le iscrizioni chiuderanno il 17 Gennaio alle ore 19):

PER ISCRIVERSI CLICCA QUI

Il programma completo è disponibile nella locandina

GRATUITO per i Soci del PMI Central Italy Chapter

Soci PMI e Convenzioni (*): 5,00 € + IVA 22%

Non Soci: 8,00 € + IVA 22%

(*) Associazioni in convenzione: AFCEA; AICP; AIDIC; AIDP; AIIC; AISE (INCOSE Italia); APIS; CDTI; DSSEA; FEDERMANAGER; GUFPI-ISMA; IBIMI; SUPSI.

PDU

I Progetti hanno sempre più la necessita di integrare la sicurezza come un aspetto fondamentale, dal Project Charter, fino all’handover alle Operations e al closedown. La “Security by design and by default” non può che essere un pilastro dei progetti, non può altro che aiutarci a tenere in dovuta considerazione gli aspetti tecnici, giuridici, di compliance normativa, i rischi di indisponibilità dei dati e le loro possibili violazioni, con lo scopo di per raggiungere gli obbiettivi che il progetto si prefigge, o imparare a non commettere gli stessi errori.

Di questo parleremo il 18 Gennaio in questa mattinata organizzata presso la Facoltà di Roma Tre dal PMI Central Italy Chapter intitolata: “Progetti e Sicurezza: Quando si incontrano?”.

Con noi ci saranno Corrado Giustozzi di AgID, Luca Bechelli – Clusit, Anna Italiano – P4I e Guido Sandonà – Bulgari.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy Chapter