Webinar – L’ Agile Business Analysis nell’Era della Trasformazione Digitale

 

 

Carissimi Soci del PMI® Central Italy Chapter,

Il prossimi 20 Novembre e 18 Dicembre 2018 dalle ore 18 alle 19, si terranno due webinars che tratteranno dell’Agile Business Analysis.
L’Agile Business analysis è la pratica della business analysis in un contesto agile utilizzando una mentalità di tipo Agile. Malgrado coloro che pensano che il ruolo del business analyst sia emarginato dall’utilizzo di un approccio di tipo agile ai problemi business, è dimostrato che le organizzazioni che hanno adottato le pratiche di tipo Agile Business Analysis hanno massimizzato il valore del loro business.

In questa miniserie composta da due webinars verrà illustrato il ruolo dell’agile business analyst e le tecniche da applicare per supportare un progetto di tipo Agile e lo sviluppo dell’intera organizzazione nel percorso diretto al raggiungimento di una posizione più agile.

In particolare gli obiettivi formativi saranno:
– comprendere la relazione tra la Business Analysis e gli ambienti di tipo Agile,
– imparare come utilizzare le tecniche di tipo Agile Business Analysis con lo scopo di creare valore nel business della propria organizzazione,
– imparare circa i ruoli e le responsabilità dell’Agile Business Analysis con particolare enfasi sull’interazioni con gli stakeholders dell’organizzazione,
– capire come approcciarsi alle soluzioni dei problemi di business avendo un’approccio di tipo Agile.

 

Il programma completo è disponibile nella locandina e l’iscrizione può essere effettuata al seguente link di iscrizione.

La partecipazione al webinar, usualmente limitata ai soci del PMI Central Italy Chapter.

 

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

Il Comitato Direttivo del PMI® Central Italy Chapter