Corporate Ambassador Program: collaborazione a tutto campo con le grandi aziende!

Nell’ambito della EUROPEAN CHAPTERS COOPERATION (ECC), il programma di cooperazione a livello Europeo dei Chapters del Project Management Institute (www.pmiecc.org), sono state sviluppate varie iniziative volte a dare sempre migliori servizi ai nostri soci e alle loro aziende.

La prima è stata, lo scorso anno, l’European Passport, che permette  ai soci dei Chapter del Project Management Institute aderenti di poter partecipare quando si trovano all’estero, a qualsiasi evento dei vari Chapter alle medesime condizioni riservate ai soci locali.

Un’altra importante iniziativa, avviata alla fine del 2017, è il CORPORATE AMBASSADOR PROGRAM (www.pmiecc.org/ambassador), un programma di collaborazione e fidelizzazione delle grandi Corporate nazionali e internazionali. L’idea è quella di fornire a queste grandi aziende una ulteriore importante gamma di opportunità e di servizi da parte dei PMI® Chapters di tutta Europa, a titolo completamente gratuito. Potete anche scaricare la presentazione illustra le principai caratteristiche del programma, di cui il nostro Presidente, Sergio Gerosa, è sponsor a livello Europeo.

Stanno già partendo i primi pilot project§: nel numero di Marzo della nostra newsletter “Il Corriere del PM” abbiamo pubblicato l’intervista a Maria Cristina Barbero di Engineering, che è la prima Corporate Ambassador di un progetto che coinvolge i tre PMI Italy Chapters.

Tra le aziende che hanno già aderito al Corporate Ambassador Program abbiamo oggi:
Engineering (CA: Maria Cristina Barbero)
HPE (CA: Silvia Frigerio)
Corvallis PMC (CA: Vanessa Buonvino)
Altran (CA: Andrea Festuccia, PM: Donato Fiorentino
Thales (CA: Tony Welch, PM: Marie-Gabrielle Fourmond, Jean-Roch Houllier)
Ericsson (CA: Paolo Cecchini) NEW!

… e molte altre sono in arrivo!

Se anche la vostra azienda intende aderire al programma, o semplicemente volete avere maggiori infiormazioni sullo stesso, potete scrivere a sergio.gerosa@pmi-centralitaly.org.