Prosegue a vele spiegate la preparazione del Forum Nazionale di Project Management, che si terrà a FIRENZE il prossimo 6 Ottobre, co-organizzato dai tre Chapters Italiani del Project Management Institute (oltre al PMI® Central Italy Chapter, che ospiterà l’evento, sono coinvolti anche il Northern Italy Chapter che il Southern Italy Chapter).
Per saperne di più: forum2017.pmi-italy.org

Le iscrizioni hanno già oltrepassato quota 400 partecipanti e puntiamo adesso decisamente al tutto esaurito (450 pax).

Per tutto Agosto sarà possibile iscriversi all’evento a delle TARIFFE SCONTATE:
https://forum2017.pmi-italy.org/registrazione/

Il tema dell’evento sarà “Complex Projects: dai mega-progetti alle missioni impossibili“. Avremo ospiti sia nazionali (tra cui il Prof. Giovanni Azzone, ex Rettore del Politecnico di Milano e PM del progetto Casa Italia per la ricostruzion post-terremoto dell’Italia Centrale; Chiara Montanari, Expedition Leader di progetti di ricerca in Antanrtide; Gianluca Bocchi, Docente Universitario, Filosofo e Studioso della Complessità; Davide Iannucci, VP Global Projects Turbomachinery&Process Solutions di GE Oil & Gas) che internazionali (tra cui David Hillson, noto anche nel mondo PMI® come il Risk Doctor,  Mark Kozac Holland, il cui workshop sul Titanic ha avuto un grandissimo successo lo scorso anno proprio a Firenze,  Tony Welch Vice President Bid & Project Management di Thales international).
E tanti altri ancora …

Parteciperanno all’evento anche i tre Presidenti dei Chapter Italiani, Sergio Gerosa (PMI® Central Italy Chapter), Stefano Setti (PMI® Northern Italy Chapter), Giacomo Franco (PMI® Southern Italy Chapter), per parlare dell’esperienza di collaborazione che è all’origine di questo grande evento.

L’evento da diritto a 7 PDU:

Per la location abbiamo puntato direttamente al cuore della città. Un evento così importante non può che svolgersi al centro di Firenze, a 100mt dalla stazione di Santa Maria Novella facilitando così i soci e gli amici che ci raggiungeranno da tutta Italia. Il 6 Ottobre vi accoglieremo al Palazzo degli Affari, una moderna struttura polivalente e flessibile, capace di armonizzare l’arte contemporanea e la tecnologia: http://www.firenzefiera.it/le-nostre-strutture/palazzo-degli-affari/

L’evento è supportato da tanti sponsor: hanno già confermato Corvallis PMC, E-Quality, MIP e COMAU come Gold Sponsor, Altran, Thales Alenia Space e Risk Doctor come Silver Sponsor.
Ma molte altre aziende stanno aderendo alla nostra proposta (per info: marketing@pmi-centralitaly.org e forum2017@pmi-italy.org)

 

Sponsor Gold

Sponsor Silver

Tags:

Condividi: