Carissimi soci e amici del Chapter, vogliamo ricordarvi che il prossimo 25 NOVEMBRE si terrà inl nostro 5° Training & Professional Meeting che corrisponde anche quest’anno con il nostro ANNUAL GENERAL MEETING (AGM).

Un AGM quest’anno particolarmente importante perchè corrisponde al nostro 20° Anniversario, e perchè saremo chiamati ad approvare il nuovo Statuto che ci porterà nel nostro futuro: quello del PMI® CENTRAL ITALY CHAPTER!

E poi naturalmente ci sarà la proclamazione dei nuovi eletti alle cariche in scadenza del Board del Chapter, per cui è in corso il processo di presentazione delle candidature.

Avremo molti ospiti di grande livello (a breve una prima agenda preliminare) che ci aiuteranno a ripercorrere questi 20 anni di passione per il Project Management (e dintorni). Tra i primi ad aver aderito:

  • Max Formisano: un grande ritorno del “Formatore dei Formatori” per presentarci anche il suo ultimo libro “Produttività 300% – Triplica i risultati e goditi la vita”
  • Stefano Setti: Imprenditore e Presidente del PMI® Northern Italy Chapter, con una presentazione del suo paper presentato al recente PMI® EMEA Congress di Barcellona
  • Massimo Martinati, Senior Partner di Eureka Service, che ci darà la sua vision su questi 20 anni di Project Management in Italia, da lui vissuti intensamente
  • … e tanti altri ancora

A brevissimo l’apertura delle iscrizioni.

Non mancate … SAVE THE DATE!

Tags:

Condividi: