Si è consluso con un grande successo l’Evento Internazionale del 6-7 Ottobre per celebrare il nostro 20° Anniversario (con le prime attività iniziate nel 1996 per arrivare poi al riconoscimento del Chapter da parte del PMI® nel 1997).

Qualche numero per sintetizzare il nostro evento internazionale:

  • 2 giorni di Project Management e 1 serata di viaggio nella storia dell’Antica Roma
  • 10 mesi di preparazione, di cui gli ultimi 5 intensissimi
  • 19 Supporting Chapters
  • 9 Sponsor (2 Platinum, 3 Gold, 4 Silver)
  • 3 Academic Partner
  • 26 speaker da 10 paesi del mondo (dagli USA e dal Canada fino all’Australia, passando per molti paesi europei)
  • Più di 260 partecipanti da 11 paesi del mondo
  • 5 Past President del nostro Chapter
  • 10 rappresentanti dei Supporting Chapter presenti all’evento
  • 4 Presidenti di Chapter (Central Italy, Northern Italy, Greece, Southern Germany)
  • 2 Presidenti di altre associazioni di Project Management (IPMA Italy, ISIPM)

Ma soprattutto:

  • 25 volontari e membri del board coinvolti nelle varie fasi del progetto
  • 1 straordinario Project Manager

a cui va il nostro grande ringraziamento per tutto quanto sono riusciti a fare per rendere questo evento un grande successo internazionale.

E queste sono solo le primissime foto, che integreremo a breve con tante altre. Nelle prossime settimane vi racconteremo naturalmente di più sull’evento, sia per chi ha partecipato che per chi non è potuto esserci: foto, documentazione, filmati saranno messi a disposizione sul nostro sito e quello dell’evento. E poi ci sarà un numero speciale della nostra Newsletter “Il Corriere del PM”.

Un grande ringraziamento va, ancora una volta, agli Sponsor che ci hanno sostenuto in questa grande avventura. In primis in nostri Sponsor Platinum e Gold (E-Quality, COMAU, Corvallis PMC, Engineering ed Eureka Services) e naturalmente anche gli Sponsor Silver (Bryan Cave – SILS, KPNet, Thales Alenia Space e CEPAS)
E oltre a loro, anche ai nostri Supporting Chapters (ben 19 alla fine) e ai nostri Academic Partner.

Stay Tuned!

Tags:

Condividi: