Nell’ottavo Comitato Direttivo del 2016 del PMI® Central Italy Chapter, che si è tenuto lo scorso 2 Agosto, sono stati affrontati molti importanti temi tra cui:
- Evento internazionale del 6-7 Ottobre 2016 (stato di avanzamento):
– Sponsor: attualmente disponibili 6 sponsor (2 Platinum, 2 Gold, 2 Silver).
– Supporting Chapter: 17 Chapter Europei stanno attivamente supportando il nostro evento per il 20° Anniversario.
– Aggiornamento tariffe: operazione completata con successo nella notta tra il 31 Luglio e il 1 Agosto con il lancio delle nuove tariffe scontate (dopo sacdenza dell’early bird), già comunicate ai soci, ai Supporting Chapter e alle associazioni convenzionate.
– Iscrizioni: a fine Luglio consolidati 130 partecipanti; obiettivo rivisto a 200-250 partecipanti.
– Evento serale: in corso di definizione. - Nuovo nome e logo del Chapter: Nuovo logo ricevuto da PMI® EMEA (insieme al nuovo brand dei tre Chapter Italiani) e distribuito a tutto il Board e ai Direttori dei vari comitati per una sua implementazione capillare. Già aggiornato il sito, tutti i gruppi Linkedin e Regonline. Sono da aggiornare ancora le brochure del Chapter e i runner, EventBrite, Google, e tutta la documentazione del Chapter. In corso di aggiornamento anche il sito dell’evento internazionale e relativa brochure. A settembre bisognerà cominciare a lavorare al nuovo Statuto (da approvare nell’AGM di fine Novembre). Verrà creato un gruppo di lavoro apposito.
- Conto economico e flusso di cassa al 30/6/2016: Il flusso di cassa alla data del 30 Giugno segna un netto miglioramento rispetto alla situazione di inizio anno. Necessari alcuni solleciti per le sponsorizzazioni del Chapter e per alcuni pagamenti di partecipazione a eventi inevasi dalle società..
- Region 8 LIM di Atene (Novembre 2016): finalizzato il team che rappresenterà il Chapter a questo importante appuntamento del PMI® EMEA: Gerosa, Leone, De Fazio, Frigerio, Funtò.
- La campagna di Guest Pass nelle regioni del Centro Italia è andata bene. Sono stati assegnati 31 Guest Pass (15 Toscana, 7 Sardegna, 6 Abruzzo, …).