global-congress-emea-2016

Dal 9 all’11 Maggio 2016 si svolgerà a Barcellona (Spagna) il PMI® EMEA CONGRESS 2016, l’evento annuale europeo del Project Management Institute.

Vi segnaliamo che all’evento parteciperanno come speaker anche tre nostri soci e volontari:

Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento internazionale, che può apportare grande valore alla vostra professionalità come PM(P) e vi permetterà di sapere tutto a proposito delle ultime best practices di project management dal mondo.

E nei giorni che precedono il Congresso annuale (dal 6 all’8 Maggio), si svolgerà anche il PMI® EMEA Leadership Institute Meeting (LIM), l’incontro di tutti i leader dei Chapter europei, a cui parteciperà anche il PMI® Rome Italy Chapter con una delegazione di quattro membri del proprio board:

  • Sergio Gerosa (Presidente)
  • Giancarlo Duranti (Direttore Sviluppo Professionale)
  • Silvia Frigerio (Direttore Marketing)
  • Sergio Funtò (Direttore Volontari)

Sarà anche l’occasione per presentare il nostro approccio ad un Chapter gestito e guidato da soli volontari, in una presentazione dal titolo “Volunteers: A Cast to Conquer! How to Involve Chapter Volunteers and Keep Them Engaged“che Sergio Funtò e Giancarlo Duranti faranno l’8 Maggio alle 15.00.

 

Tags:

Condividi: