aiicLogoE’ stata recentemente rinnovata la convenzione con l’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC). Le finalità della convenzione, ulteriormente arricchita rispetto alla convenzione stipulata nell’Aprile 2015, è quella di favorire lo scambio di esperienze e conoscenze, aumentare il grado di formazione e di competenza nelle tematiche di interesse delle due associazioni e avvicinare le community nazionali di PMI® e di AIIC.

La convenzione garantirà ai soci delle due associazioni di accedere agli eventi dell’altra associazione a condizioni agevolate.

Per informazioni su AIIC: http://www.aiic.it/

In collaborazione con AIIC è stato inoltre costituito il nuovo Comitato di settore Clinica Farmaceutica e Medicale. Per seguire le attività del Comitato entra nel nostro gruppo Linkedin: https://www.linkedin.com/groups/8507524

La prima occasione di collaborazione sarà al Congresso Annuale di AIIC, previsto a Bari dal 7 al 9 Aprile, a cui parteciperà il Past President del PMI® Rome Italy Chapter, Anna Maria Felici, con un breve corso di Project Management per gli Ingegneri Clinici ed un saluto a tutti i convenuti. Ma sono tante le attività ed eventi a cui stiamo pensando con Giulio Iachetti, responsabile del nuovo Comitato.

Tags:

Comments are closed