Peter Pan è casa

Abbiamo il piacere di annunciarvi che il PMI® ROME ITALY CHAPTER ha donato i proventi(*) della giornata dello scorso 11 Aprile su “Sociale e Sostenibile” alla Associazione PETER PAN ONLUS (http://www.peterpanonlus.it/).
(*) al netto dei costi vivi

L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia.
In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°.

La lettera di ringraziamento dell’Associazione Peter Pan Onlus al PMI® Rome Italy Chapter.

Grazie a tutti i partecipanti della giornata dell’11 Aprile e ai soci del PMI® Rome Italy Chapter che hanno reso possibile questo piccolo gesto di solidarietà per chi a Roma si impegna per il sociale.

Ricordiamo che è possibile donare a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus: http://www.peterpanonlus.it/sostienici 

Tags:

Condividi: